Moda mare per l’uomo…

Se ne vedono di tutti i colori, ma oggi la mia sexy-infermiera davvero mi ha provocato.
Mi ha proposto il nuovo look per la stagione balneare ormai alle porte.

Un costume spettacolare, che oserei chiamare sacchetto…
Mi ricorda tanto il sacchetto che possedevo in giovane età per mettere le biglie…mi è venuto in mente perchè anche in questo costume è molto vivida l’immagine del contenere palline .

Ho provato con fare ammaliante a circuire la sexy-infermiera per il supporto alla rasatura, ma non c’è stato verso.

Interrompo la curiosità giudicate voi il simpatico costume…

20140614-000317-197674.jpg

Saluti
dr. De Vulvis Maximo

Explore posts in the same categories: estate, intimo, uomini

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

3 commenti su “Moda mare per l’uomo…”

  1. ines69seni Says:

    direi e fatto per le taglie piccole xxxxs 😀


Rispondi

