Chi parla (E CHI NO) durante il SESSO: sapevi che…

20130122-184815.jpg
Soprattutto quando non si ha un rapporto sentimentale stabile e/o comunque si cambia partner sessuale, possiamo imbatterci in diversi tipi di soggetti che hanno un comportamento diverso durante l’amplesso.

Il Silenzioso:
Non dice nemmeno una parola, silenzio assoluto, concentrazione massima. Se provi a dire qualcosa finge di non averti sentita/o.

Vantaggi
Non ti mette in imbarazzo e tu puoi vagare con l’immaginazione fra te e te e pensare di essere a letto con Raul Bova o Belen Rodriguez.

Svantaggi:
Non capirai mai se gli piace veramente fare sesso con te o se sta invece pensando alla formazione della Juve di domenica prossima.

La verità:
Se è un mashietto potrebbe essere tutto concentrato pensando alla partita di calcetto o una vecchia signora per durare di più.Se è una femminuccia potrebbe semplicemente non essere coinvolta al punto giusto o semplicemente poco comunicativa

Il Telecronista:
Ti descrive esattamente quello che state facendo in quel momento. Dice cose tipo: “ora sto per toglierti il reggiseno, ora ti sto buttando sul letto, ora cambieremo posizione…” e così via, come se fosse una partita di calcio.

Vantaggi
Ti evita l’effetto sorpresa, sai sempre quello che sta facendo, è perfetto per quelle a cui piace avere sempre tutto sotto controllo.

Svantaggi
Ti viene da chiedere: «Ma pensa che io non sia qui? Ha paura che mi distragga? Forse vuole che dopo gli faccia un report?

La verità
È un tipo/a che denota una grande insicurezza, pensando in modo errato che chi sia di fronte a lui possa correggerlo se sbaglia(molto ma molto raro, se non impossibile).

Il Volgare
Questa è una tipologia abbastanza diffusa, si eccitano chiamandoti con sinonimi di “donna della strada” e gli piace moltissimo usare termini che potete sentire facilmente su Youporn o allo stadio. Idem al contrario nel caso dell’uomo.

Vantaggi
Se vi piace la tipologia di uomo o donna, ripetendo quello che lui vi dice e corredandolo con dei “sì sì sì” potrete letteralmente farlo impazzire per voi.

Svantaggi
Se venite già abbastanza insultati tutto il giorno da automobilisti, gente sul tram, il vostro capo e molti altri, la soglia di tolleranza potrebbe essere molto bassa e rischiate di dargli una manata a cinque dita in faccia. Occhio, che potrebbe piacergli.

La verità
Semplicemente frustrato, che utilizza la scarica pulsionale sessuale per convogliare anche quello che è la quota di frustrazioni giornaliere che subisce. Si consiglia di diffidare!

Il Logorroico
Lui/lei parla veramente tantissimo, esattamente come ti parlava a cena mezz’ora prima con la piccola differenza che adesso non siete in una posizione comoda e propriamente adatta alla conversazione. Dice cose tipo: «mi ricordo quando ti ho incontrata/o due giorni fa e il tuo profumo sapeva di violetta e i tuoi capelli profumavano di shampoo, eri bellissima/o e già ti volevo»

Vantaggi
Se anche voi non smettete mai di parlare, avete trovato pane per i vostri denti. Potreste amarlo per sempre.

Svantaggi
Visto che il logorroico pretende anche delle risposte, se voi non lo amate così tanto lo scambio di aneddoti potreste trovarvi rapidamente a fare la lista della spesa mentalmente e “ciao ciao” orgasmo.

La verità
Fondamentalmente egoista dal punto di vista comunicativo, perchè le vostre risposte saranno solo un riepitivo che non ascolta. Quindi sarà un blaterare continuo senza che possa focalizzarsi su di voi e quello che desiderate durante l’amplesso. FUGGITE!

Lo Sdolcinato
Vi inonda di complimenti e dolcezze. Dice cose come: «Sei bellissima/o, amore mio, forse mi sto innamorando, che occhi meravigliosi che hai».

Vantaggi
Se siete romantici e un po’ insicuri darà una bella carica alla vostra autostima, vi sentirete meravigliosamente.

Svantaggi
C’è l’alto rischio che si stia inventando la maggior parte delle cose, non che voi non siate bellissimi ma se vi chiama amore, l’avete incontrato dieci minuti prima in un locale e lo sta facendo mentre sta venendo… vi consiglio di dubitarne un pochino.

La verità
Abituato alla piaggeria senza essere ponderati e dotati di raziocinio tenta solo di compiacervi senza crederci. Attenzione

Fonte: grazia.it (Ilaria Perrone)

Alla fine, come recitano i latini: In medio stat virtus. Perchè nel mezzo o meglio nella ponderazione e nel mezzo sta la verità ed il modo migliore di approcciarsi.

Saluti
dr. De Vulvis Maximo

Annunci
Explore posts in the same categories: comunicazione, Sesso

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: