Scegli il luogo con cura…

20130111-081516.jpg
Prendendo per buono il presupposto che il sesso è più intenso quando viene fatto in situazioni borderline Cracked.com, sito web tra i più visitati d’oltreoceano, ha messo a punto una lista dei 9 luoghi dove è più emozionante appartarsi, ma a vostro rischio e pericolo.

Diciamo che la rivista cracked.com ha voluto porre un accento sul tasso di eccitazione che spesso una situazione al limite può creare, vuoi per il rischio d’essere scoperti, vuoi proprio perché conseguenza di una scintilla scattata in pochi attimi e che va scaricata ovunque ci si trovi, ma vuole al tempo stesso illuminare i lettori rispetto ai rischi che spesso il “famolo strano” espone i due amanti.

La classifica dei luoghi più ameni dove farlo si apre con il sesso ad alta quota, considerando il fatto che quando le tratte aeree sono lunghe, cadere in tentazione è assai più facile. Siccome non ci troviamo in un romanzo di Emanuelle Arsan ed un amplesso in pubblico verrebbe punito dalla legge, l’unica opportunità è quella di appartarsi in bagno. L’ambiente angusto, unito alle vibrazioni e al rumore di fondo, finisce per regalare quel brivido erotico che molte coppie rincorrono inutilmente. Tale metodo è fortemente sconsigliato ai soggetti sofferenti di claustrofobia, ai quali Cracked.com propone un pomeriggio di sesso in mare aperto, ma su una barca in grado di sostenere il peso di tutte le performance che ognuno ha in mente. In caso contrario, si finisce alla deriva o in fondo al mare. Altro ambiente ad alto tasso di intensità erotica è la discoteca, dove è facile finire per conoscere un partner con il quale desiderare di fare sesso all’istante. Se i soggetti in questione sono sprovvisti dell’automobile, l’unica alternativa per consumare è rappresentata dai bagni. Ma sia in quelli maschili che in quelli femminili sono in agguato, come in pochi altri luoghi, i germi portatori di patologie devastanti come stafilococco, salmonella e dissenteria. Se invece ci si trova nel bel mezzo della stagione estiva e il locale è all’aperto, non c’è nulla di meglio che un po’ di sano sesso sulla spiaggia, con la mente cullata dalle onde del mare. Se la presenza della sabbia nelle parti più intime può scoraggiare qualcuno, solo in pochi sanno che in ogni spiaggia il livello degli stessi batteri fecali presenti nei bagni delle discoteche è assai elevato.

Meglio quindi, come consigliano i redattori di Cracked.com in chiusura di articolo un tranquillo weekend di sesso tra le mura amiche. Con la constatazione che farlo sulla superficie di un tavolo da salotto può sembrare assai più ordinario, ma è molto meno rischioso che farlo su una lavatrice in uso.

Fonte: net1news.org

Saluti
dr. De Vulvis Maximo

Annunci
Explore posts in the same categories: Sesso

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: