San Silvestro: Capodanno come farlo

La notte più lunga dell’anno, soprattutto se trascorsa nell’intimità a due, ben si presta alla sperimentazione e alla perdita delle solite, e a volte ingiustificate, remore morali.
20121231-112156.jpg
Indagare la propria sfera erotica, magari soddisfacendo una voglia per troppo tempo taciuta, o lanciarsi in qualche pratica dal sapore esotico e focoso, rinforzerà la fiducia nella coppia, l’attrazione tra i partner e inaugurerà l’anno con i botti. Per le single che si imbatteranno, invece, in incontri occasionali inaspettati, potranno dar sfogo a furbizia e fantasia. La creatività renderà la notte decisamente pepata, soprattutto se i festeggiamenti si terranno a casa di un’amica e, dunque, non risulterà così semplice appartarsi per un momento di vera passione.

Uno scomodo, ma tra i più frequenti luoghi scelti dalle coppie l’ultimo giorno dell’anno per vivere momenti di sfrenata passione è l’automobile. Nonostante il sesso in macchina sia stato severamente punito dalla legge italiana, basterà trovare un posto appartato per lasciarsi andare ai fumi inebrianti della passione. Sicuramente le strade saranno più affollate del solito, quanto a macchine appartate, il che comprometterebbe la vera intimità, ma sicuramente un orgasmo accompagnato da uno spettacolo pirotecnico in cielo renderà tutto più magico e potrà soddisfare al meglio le aspettative dei romantici. Nel caso in cui dovesse scattare la scintilla durante una festa affollata, la ricerca del luogo potrebbe essere decisamente faticosa.

Nel caso in cui l’abitazione è abbastanza spaziosa e vi fossero delle camere libere, potreste approfittare della liberà di spazio senza troppi ostacoli, chiedendo magari il consenso al proprietario della casa. Nell’ipotesi meno fortunata che qualcuno si sia già accaparrato tutte le stanze, è assolutamente sconsigliata la fuga in bagno: le continue interruzioni, dovute alla gente che bussa la porta per necessità fisiologiche o per “rubarvi” l’idea, non farebbe altro che innervosirvi. Dunque, bisogna optare l’eccitante ascensore? Sebbene il brivido di un rischioso amplesso possa rendere più intrigante la situazione, meglio ricordarsi come la maggior parte dei rapporti pubblici venga scoperta proprio a Capodanno.

Le micro-telecamere, infatti, sono sempre più installate ovunque, nei palazzi, negli ascensori per motivi di sicurezza e, senza alcun dubbio, qualcuno prima o poi chiamerà il custode per segnalare un inspiegabile “guasto”. Inaugurare il 2013 con un sex-tape involontario, magari consegnato anche alle forze dell’ordine, non è il kick-start più edificante per gennaio. Come comportarsi? Andando ad esclusione sarà utile approfittare delle automobili o, se possibile, di un motel in zona. E se nemmeno questa ipotesi fosse percorribile e il desiderio fosse irrinunciabile, non resta che incrociare le dita e rischiare il pericolo, il che renderebbe forse tutto più eccitante.

Fonte: net1news.org

Saluti
dr. De Vulvis Maximo

Annunci
Explore posts in the same categories: coppia, Sesso

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: