Sesso al buio? Per le donne meglio così…

Fino a qualche tempo fa, il senso comune spingeva tutti a pensare quali potevano essere i motivi per i quali le donne preferiscono la penombra e/o la semi-oscurità per gli incontri hot.
20121226-225635.jpg

Oggi lo conferma uno studio condotto da bz-berlin.de spiega infatti perché le donne preferiscano, in genere, che le luci siano spente durante il sesso. Il 37% delle intervistate sembra infatti sentirsi più ad agio al buio per un fattore esclusivamente estetico, ovvero per nascondere rughe o qualche chilo in più. Nessuna predilezione per il mistero delle “tenebre”, nessun imbarazzo per i calzini dimenticati ai piedi, nessuna intenzione di mantenere più intimità o discrezione. Il terrore di mostrare le smagliature è più forte del rischio di sbattere, nell’oscurità, il mignolo del piede contro lo spigolo del comodino.

Dovrebbero peró sapere le femminucce che il maschio nel momento topico non bada a questi particolari, tranne i casi in cui voglia ispezionarvi…ma in questi casi diffidate, non è un uomo trasportato dalla passione.

Infatti consiglio sempre alle coppie che mi fanno visita, tranne nei casi di relazioni fugaci, di iniziare gradualmente ad acquisire consapevolezza del proprio corpo attraverso il graduale aumento della luminosità.
Questo permetterà non solo una maggiore possibilità da parte del nostro partner di saggiare il nostro corpo e comprendere i nostri punti del piacere, ma infine anche l’accettazione reciproca della propria fisicità.

Fonte: donna.fanpage.it

Saluti
dr. De Vulvis Maximo

Annunci
Explore posts in the same categories: donne, Sesso

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: