Avete la TV accesa?…

Avete anche voi l’abitudine di consumare rapporti sessuali davanti alla tv rigorosamente accesa?

A quanto pare la pratica è piuttosto diffusa tra gli italiani, visto che i ricercatori dell’Istituto di Psicologia transdisciplinare di Roma hanno constatato che a metterla in atto è addirittura una coppia su quattro. Secondo altri dati della ricerca, a praticarlo sonosoprattutto i giovanissimi (14-18 anni) e gli Over 40, specialmente dopo le 22 (e, vai a capire perché, specialmente nelle grandi città). Ad ogni modo, se riuscite ad eccitarvi lo stesso – nonostante le risate di Paolo Limiti o le tirate della De Filippi in sottofondo – poco importa: gli esperti sconsigliano vivamente questa abitudine.

20121218-234533.jpg

Una campagna anti-tv – “Violata dal rumore di fondo della tv viene privata della sua attività primaria: creare immagini di piacere che materializzino il desiderio umano. Per questo va operata una vera e propria campagna ecologica anti-tv per salvare l’ eros”. Queste le eloquenti parole di Massimo Cicogna, direttore del succitato Istituto, che ha trovato sostegno anche nelle opinioni del sessuologo Willi Pasini: “Il rischio reale è che la televisione diventi surrogato – ha dichiarato Pasini -. Soprattutto un pretesto per l’uomo che non vuole avere rapporti sessuali e che resta incollato al video piuttosto che fare il proprio dovere, come si dice“.
Il consiglio, allora, è quello di spegnere la tv: la vostra mente potrà creare immagini e pensieri decisamente più accattivanti.

Fonte: Net1News

Saluti
dr. De Vulvis Maximo

Annunci
Explore posts in the same categories: comunicazione, coppia, Sesso

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: