Fingere fa bene alla coppia?

Tante lo vivono come una cosa scontata, altre con sofferenza non lo ammettono, ma ciò che le accomuna è il fatto di dover “simulare” l’orgasmo durante il rapporto sessuale con il proprio partner.
Bene, se questo accade sporadicamente nei rapporti occasionali ove la coppia morfologicamente non si conosce, vi sono in alcuni casi le inibizioni dovute all’occasione o in taluni casi all’alcool, ma nella coppia stabile è diverso.
20120427-083330.jpg

Godere di un ampio e soddisfacente orgasmo, perché a mio parere solo in questi termini va definito, permette alla donna, così come all’uomo, che l’organismo rilasci quelle sostenza a completamento di un comportamento naturale, che contribuiscono a rilassare e concedere all’organismo il senso di benessere che ne consegue.

Vivere la frustrazione di aver finto e quindi ingannato il proprio partner ed inoltre rimanere tese per un soddisfacimento non raggiunto, danneggia a lungo andare l’individuo ed il rapporto di coppia.

Riferisco sempre ai chi mi chiede supporto da questo punto di vista che la similitudine è presto fatta con la cucina, perché sesso e cibo vanno di pari passo.
Pensate di preparare un delizioso tacchino al forno, dovete preparare il ripieno, poi farcire il tacchino, ed infine infilarlo nel forno…ed è cotto!
Allo stesso modo dovete conoscere come preparare il momento dell’atto (vedi petting), poi stimolare la vostra partner per prepararsi ad accogliervi, ed infine infornare IL GALLETTO!

ATTENZIONE A NON LASCIARLO TROPPO IN COTTURA….

Saluti
dr. De Vulvis Maximo

Annunci
Explore posts in the same categories: orgasmo, rapporto

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: